Rottamazione Cartelle 2023, risparmiati oltre 520.000 euro!
Ormai tutti lo sanno, la rottamazione cartelle 2023 è entrata nel vivo: Agenzia Entrate-Riscossione ha difatti trasmesso alla quasi totalità di cittadini ed imprese coinvolte il proprio piano di pagamento, con tutti i dettagli in merito alle rate ed i primi dieci bollettini con cui potere procedere.
Il pagamento della prima rata è previsto per il prossimo 31 ottobre.
Oggi però abbiamo il piacere e l’onore di condividere con i nostri utenti un importante risultato: abbiamo infatti ottenuto formale riscontro dall’Ente per la riscossione, relativamente a tutte le istanze di rottamazione trasmesse per i Clienti del nostro Studio Legale.
Ebbene, l’accoglimento di tutte le nostre domande ha consentito ai Clienti che hanno deciso di affidarsi a Noi di risparmiare oltre 520.000,00 euro tra imposte, sanzioni ed interessi, di fatto “tagliati” da Agenzia Entrate e che pertanto non dovranno più essere pagati dai contribuenti nostri assistiti.
Inoltre, Agenzia Entrate-Riscossione ha aderito in piano al piano rateale da Noi proposto, nella misura massima consentita dalla legge, permettendo così a tutti i nostri Clienti di poter spalmare il debito residuo sino alla fine del 2027.
Si tratta di un risultato oggettivamente importantissimo, che sta consentendo a molti dei nostri affezionati Clienti di poter mettere definitivamente la parola “fine” ad anni ed anni di stress, tensioni e paure accumulate a causa dei debiti contratti con gli Enti impositori.
Ci teniamo peraltro a precisare che i prospetti per la rottamazione cartelle 2023, inviati da Agenzia Riscossione, risultano perfettamente in linea con la proiezione analitica che i Professionisti del nostro Studio Legale hanno concepito per ogni singola posizione, redatta a seguito della valutazione di ogni singola cartella di pagamento, che ha condotto ad una differenziazione tra i provvedimenti impositivi da pagare e quelli invece da stralciare, perché oggetto di prescrizione o di annullamento d’ufficio da parte dell’Agenzia fiscale.
Un risparmio dunque, pari ad oltre Euro 520.000,00.
Siamo davvero molto contenti di aver aiutato quasi quaranta clienti, tra persone fisiche ed aziende, a poter ripartire con la propria vita e le proprie attività!
Naturalmente siamo sempre a disposizione di chiunque abbia necessità di approfondire la propria situazione debitoria con il Fisco. Contattaci tramite l’apposita Sezione!