Giuliano & Partners candidato al Premio "Migliori Studi Legali dell'Anno 2024"
E’ con grande piacere e un pizzico di soddisfazione che annunciamo di aver appena appreso che il nostro Studio legale è stato inserito nella lista dei candidati al Premio di “Studio legale” dell’anno 2024, l’annuale kermesse organizzata da Il Sole 24 Ore e Statista che ogni anno premia i migliori studi legali italiani, suddivisi per aree geografiche e settori di riferimento.
Dal 18 ottobre e fino al 15 gennaio 2024 sarà possibile inviare le segnalazioni di studi legali che si sono distinti in un particolare ambito o territorio. La ricerca organizzata dal Sole 24 Ore (in collaborazione con Statista) giunge alla sua sesta edizione: l’anno scorso sono stati 393 gli studi segnalati sia per le diverse specializzazioni che per le sedi sul territorio, per un totale di 851 menzioni.
L’indagine si sviluppa su più fronti. Il primo è quello rappresentato da una serie di professionisti del settore che Statista ha selezionato attraverso i propri database o che sono stati già indicati nelle precedenti edizioni e ai quali la società invierà direttamente l’invito a partecipare, compilando il questionario.
Per il 2024 lo Studio legale Giuliano & Partners è stato candidato all’interno dei seguenti settori:
- Corporate
- Famiglia e Successioni
- M&A e Restructuring
- Proprietà intellettuale e TMT
- Tributario
Siamo sinceramente contenti di questa nomination, che ci pone allo stesso livello di importanti studi legali nazionali, operativi sul territorio da molto più tempo e con molta più esperienza rispetto a Noi. Allo stesso tempo, si tratta di un riconoscimento molto importante, che ci conferma la bontà del percorso intrapreso e che ci sprona ancor di più a proseguire lungo questa strada!
Naturalmente noi non chiederemo niente a nessuno, ma se qualcuno desiderasse segnalarci – naturalmente in quanto nostro cliente e dunque diretto testimone e beneficiario del nostro lavoro – potrà farlo tramite questo link.
Intanto grazie mille a tutti!