Giuliano & Partners nel Ranking Studi Legali 2024 del Corriere della Sera
E’ con grande piacere che accogliamo la notizia, giunta a Noi poche ore fa: lo Studio Legale Giuliano & Partners è stato inserito nella Lista dei migliori Studi Legali stilata dal Corriere della Sera per l’anno 2024.
Si tratta della prima edizione del “Ranking Professioni“, che il Corriere della Sera presenta per la prima volta nel corso dell’Anno 2024.
La lista si prefigge l’obiettivo di far emergere le eccellenze del panorama legale in Italia attraverso l’attribuzione di un punteggio definito su una molteplicità di parametri, che ha condotto il Comitato Scientifico – composto da esperti del settore – a definire l’elenco degli Studi legali Leader in Italia.
L’elenco delle realtà professionali che hanno raggiunto il punteggio target di Ranking Professioni nella categoria “Studi Legali dell’Anno 2024” e nella categoria “Studi Legali dell’Anno 2024 Top Ranking” è stato pubblicato su L’Economia del Corriere della Sera il 19 febbraio 2024 insieme ad approfondimenti di settore e contenuti editoriali, sia nell’edizione cartacea che online su corriere.it.
L’elenco completo è inoltre consultabile attraverso il seguente link: https://rankingprofessioni.it/studio-legale-elenco-vincitori-2024
Si tratta di un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, che valorizza l’impegno e l’abnegazione dei Professionisti e di tutti i Collaboratori che quotidianamente sono impegnati all’interno del nostro Studio, con l’obiettivo comune di fornire ai nostri Clienti un servizio di eccellenza, precisione, affidabilità ed efficienza.
Siamo consapevoli di essere ancora “giovani”, e di aver ottenuto un riconoscimento che pone lo Studio Legale Giuliano & Partners a fianco dei grandi nomi dell’eccellenza legale italiana: ciononostante, abbiamo al tempo stesso l’ambizione di voler proseguire nel percorso di miglioramento e consolidamento avviato, consapevoli della innovatività del prodotto che mettiamo a disposizione in favore dei nostri Clienti. Un prodotto che presenta numerosi elementi di creatività e trasversalità rispetto al panorama tradizionale dell’avvocatura, grazie al quale cerchiamo di differenziarci e distinguerci ma senza mai perdere di vista l’obiettivo originario: aiutare le persone, le aziende e tutti coloro che si rivolgono a Noi a prevenire, gestire e risolvere le proprie vicende di natura legale, paralegale e commerciale.
Dunque, non possiamo che ringraziare i veri artefici di questo riconoscimento: i Nostri Clienti, senza i quali la Nostra idea di “Professione” resterebbe tale soltanto sulla carta.
Grazie a tutti!