L’Avvocato Giuseppe Civiletti è iscritto presso il COA di Palermo. Ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza nel 2013, presso l’Università degli Studi Kore di Enna, con la tesi in Diritto Processuale Penale dal titolo “Responsabilità degli enti e misure cautelari”.
Immediatamente dopo ha svolto la pratica forense presso uno studio palermitano specializzato in diritto civile e, dal gennaio 2016, è iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, ove esercita la professione. Nel febbraio 2018 è divenuto mediatore in materia civile presso l’Organismo ME.D.E.A., ente accreditato presso il Ministero della Giustizia e il Ministero dello Sviluppo Economico.
Nella sua qualità di Of Counsel, offre in favore dello Studio Legale Giuliano & Partners la propria esperienza e competenza in ambito civilistico, con particolare riferimento alla tutela della proprietà intellettuale, alla tutela di marchi e brevetti sia sul territorio nazionale che europeo. L’attività viene resa sia in favore di persone fisiche che nei riguardi di aziende e società.